Editoria Sociale
L'Editoria Sociale è uno strumento che integra funzionalità di citizen journalism, Blog Collettivo ed elenchi di segnalibri favoriti (Social bookmarking) in un'unica soluzione. L'editoria sociale ha seleziona le notizie più interessanti in maniera collettiva. Gli utenti possono segnalare i link, scrivere articoli, inviare video o podcast e commentarli, inserire i link tra i propri Bookmark, con possibilità di ''votare'' le notizie gradite partecipando attivamente alla linea editoriale del sito.
diggita inoltre si appoggia ai principali servizi di video-sharing (condivisione di video online).
Gli utenti possono segnalare i link dei video, in automatico il sito provvederà a rendere disponibile una visualizzazione immediata del filmato.
Collaborare con diggita
diggita consente a tutti gli utenti di diventare autori proponendo notizie, articoli, recensioni, video, podcast ed inoltre consente la perfetta condivisione dei ricavi pubblicitari. Diggita, infatti, condivide al 50% i proventi pubblicitari con gli utenti attraverso il programma AdSense di Google. Puoi iniziare a pubblicare immediatamente articoli iscrivendoti ora a diggita .Una volta registrato si putrà inserire nel profilo il codice di Google AdSense Publisher ed un criterio di monitoraggio. Una volta inserito un articolo il 50% delle visualizzazioni pubblicitarie mostreranno messaggi Adsense con il codice dell'autore.
Il programma di affiliazione di diggita è basato su Google AdSense che fornisce annunci testuali affini ai contenuti delle pagine. Crea il tuo account diggita. Crea il tuo blog gratuito, iscriviti a adsens, pubblica i tuoi articoli, notizie, recensioni, podcast, video e... invita i tuoi amici a partecipare a diggita! Per impostare adsense basta avere un account su google gmail, se non lo hai ancora aprilo adesso: Gmail
Nessun commento:
Posta un commento